I quaderni di P.I.C.- A. S. 2011/2012

Classe quarta – Italiano n.1

Quaderno di italiano

Classe quarta – Italiano n.2
quaderno di italiano n.2

Classe quarta – Italiano n.3
Classe quarta - Quaderno di italiano

8 pensieri su “I quaderni di P.I.C.- A. S. 2011/2012

  1. Simona ha detto:

    Buonasera maestra Patrizia, sfogliando i suoi quaderni di prima, sono riuscita a trovare parecchi spunti per il mio lavoro di quest’anno. Grazie. Le chiedevo se era possibile visionare anche il restante del lavoro.
    A presto
    Simona maestra di prima

    Mi piace

  2. Maddalena Ferraro ha detto:

    Ciao Patrizia. Complimenti e grazie per aver pubblicato questi bellissimi lavori. Saranno per me ottimi spunti da cui partire. Puoi dirmi la guida o il libro dal quale prendi i testi e le domande? o le hai inventate tu? Grazie. Continuerò a seguirti!
    Un abbraccio.
    Maddalena

    Mi piace

    • immacolata patrizia ha detto:

      Ciao Maddalena e grazie per i complimenti. Mi fa piacere sapere che i miei lavori ti offrano spunti da cui partire. Di solito costruisco i miei percorsi assemblando materiale che trovo in rete o su vari libri ( di cui mi riesce difficile ricordare i titoli) e spesso le domande sono inventate da me. Un grazie di cuore.

      Mi piace

  3. cici domenica ha detto:

    insegno nelle terze molto utili i suoi quaderni perchè offrono spunti per ogni periodo dell’anno scolastico Grazie mille e complimenti per la generosità.

    Mi piace

Rispondi

