12 pensieri su “I quaderni di P.I.C.- A. S. 2009/2010

  1. Paola ha detto:

    Seguo con ammirazione i suoi lavori pieni di ottimi spunti e idee! Vorrei sapere se si ricorda dove ha preso la scheda della descrizione con le caselline da barrare( forma orecchie, forma viso, ecc)

    "Mi piace"

  2. SERENA GROSSSO ha detto:

    signora Patrizia gli faccio i complimenti per come ha impostatole attività sul verbo in classe seconda.Le volevo chiede le schede utilizzate dove le posso trovare o almeno il libro.grazie

    "Mi piace"

  3. michela ha detto:

    carissima maestra, i suoi lavori sono molto belli e sono anni che seguo i suoi quaderni, prendendo molte ispirazioni. Due anni fa riuscii a fotocopiare i quaderni di quinta, mi è possibile fotocopiare quest’ anno i quaderni di seconda?

    Piace a 1 persona

  4. caterina ha detto:

    Mi scusi ma vorrei sapere dove sono i quaderni di seconda in cui spiega la grammatica perchè non riesco a trovarli. Complimenti per le sue attività

    "Mi piace"

Lascia un commento