Anno scolastico 2018/2019

COPERTINE QUADERNONI

Classe prima

Classe prima - Italiano

Classe prima - Tempo - Spazio jpgClasse prima - Arte- MusicaClasse prima - Tecnologia

Classe prima tecnologia - coding - pixel art

Classe seconda

Classe seconda - Tecnologia Coding Pixel art

Copertina italiano-16 settembre 2018

Copertina tempo-spazio – 16 settembre 2018

Copertina arte-musica – 16 settembre 2018

Copertina tecnologia – coding – pixel art

Copertina di tecnologia-16 settembre 2018

copertina tecnologia – Seconda

6 pensieri su “Anno scolastico 2018/2019

  1. ma_isceri@libero.it ha detto:

    Carissima Patrizia, ti faccio tanti complimenti per le copertine dei quaderni, troppo simpatiche e ben fatte. Apprezzo molto il tuo lavoro dal quale emerge tanto amore e dedizione. Brava! Se non sono troppo esigente, mi manderesti i quaderni della tua quinta dello scorso anno? Ti ringrazio tanto e ti auguro un sereno anno scolastico. Un abbraccio. Maria Antonietta Isceri

    "Mi piace"

  2. Paola ha detto:

    Ciao Patrizia seguo sempre i tuoi lavori così ben organizzati e spunto di tante belle attività. Quest’anno avrai una prima …anch’io sono alle prime armi…non ho mai insegnato italiano in una prima…aiuto!!! Posterai qualcosa delle attività svolte in questi primi giorni.
    Ti ringrazio in anticipo

    Buon lavoro

    "Mi piace"

  3. lella ha detto:

    ciao patrizia,
    ho visionato i tuoi quederni, sono proprio ben fatti.
    ti chiedo se puoi dirmi dove hai preso le schede del pregrafismo e le altre schede che proponi.
    grazie mille
    lella

    "Mi piace"

Lascia un commento