21 pensieri su “QUADERNI DIGITALIZZATI

  1. Di Pumpo Nunzia ha detto:

    Carissima collega apprezzo tantissimo il tuo modo di lavorare coincide molto e non ti nascondo che spesso ti “rubo” le idee. Il tuo modo di affrontare gli argomenti è molto logico e calato nella realtà e nel vissuto degli alunni. Complimenti davvero!

    Piace a 2 people

  2. Assuntina ha detto:

    Mi riferisco effettivamente al lavoro del testo quaderni 2011/2012,no visionato il file ma non sono riuscita a scaricarlo o salvarlo.sono io che non riesco o non si può fare?grazie mille

    Piace a 2 people

  3. Epifania Sciarrotta ha detto:

    Buongiorno maestra Patrizia,
    voglio assolutamente complimentarmi per il tuo meraviglioso lavoro e soprattutto per la volontà di condividerlo con tutti. Molto interessanti le proposte didattiche che sicuramente potranno essere utili per questo anno scolastico che si appresta ad iniziare.
    Ti ringrazio per aver dato la possibilità di acquisire degli ottimi spunti di lavoro!
    Buon inizio anno a te e a tutte le colleghe che lavorano con passione!!

    "Mi piace"

  4. Valentina Sgattoni ha detto:

    Buongiorno maestra Patrizia, i suoi quaderni sono sempre di grande spunto e guida per chi, come me, si approccia all’insegnamento di italiano in quinta per la prima volta.
    Mi piacerebbe, se possibile, poter visualizzare anche un secondo o terzo quaderno.
    Grazie mille
    Buona giornata

    "Mi piace"

Lascia un commento